Chi siamo

Esperti fabbri e serramentisti a Roma

STE.M.AL nacque nel 1989, quando artigiani esperti e intraprendenti diedero vita a una nuova attività altamente specializzata nella progettazione e installazione di serramenti e infissi.
L'attività svolta dall'impresa STE.M.AL a Roma è rivolta a clienti privati e a cantieri pubblici, dalle piccole alle grandi dimensioni.
Il personale qualificato si conferma tutt'oggi un importante punto di riferimento per la ristrutturazione edile e per la realizzazione e la manutenzione di serramenti di acciaio inox o pvc; infissi di legno o di acciaio; cancelli pedonali o scorrevoli; persiane, grate, ma anche ringhiere e scale nei migliori materiali.

Professionalità e qualità

STE.M.AL opera a Roma da oltre 30 anni avvalendosi di personale esperto in grado di elargire servizi completi e curati nei minimi dettagli, soddisfacendo efficacemente ogni esigenza della clientela.
La forza della ditta STE.M.AL è riposta nella sua eccellente capacità di capire il cliente stesso, interpretando e analizzando le sue richieste, fino a ottenere un prodotto, unico nel suo genere, perfetto per durare a lungo nel tempo.
Ogni articolo realizzato e installato dall'impresa STE.M.AL racchiude in sé caratteristiche di altissima qualità, ideali per rappresentare un lavoro esteticamente perfetto e con una funzionalità all'avanguardia.

Impresa artigiana

STE.M.AL detiene in sé una peculiare caratteristica, quella di presentarsi come un'impresa artigiana. Tale particolarità rappresenta una garanzia di qualità per il cliente, il quale potrà sempre avere la certezza di interagire direttamente con il responsabile operativo ed economico, in qualsiasi momento del lavoro. L'impresa di Roma attiva su tutto il territorio romano.

Contattateci per informazioni allo 06 20434378

Share by: