Ristrutturazioni edili, lavorazioni metalliche di ogni genere a Roma

STE.M.AL. è un'efficiente azienda artigiana altamente specializzata nel settore delle ristrutturazioni edili, con progettazione e installazione di serramenti e infissi. La comprovata esperienza dei collaboratori ha permesso alla ditta di conoscere un forte sviluppo, espandendo il proprio nome in tutto il territorio della provincia di Roma.
STE.M.AL. vanta la presenza di personale selezionato e altamente qualificato, in grado di realizzare efficacemente ogni richiesta, offrendo una chiara e dettagliata consulenza progettuale al fine di trovare sempre la miglior soluzione che meglio soddisfi ogni singola aspettativa.

L'azienda

Da oltre 30 anni STE.M.AL opera attivamente nel settore immobiliare, a Roma, realizzando infissi e serramenti di ogni genere con materiali di prima scelta e di altissima qualità.

La ditta vanta la collaborazione di personale esperto e qualificato. Fabbri, serramentisti, operai e tecnici sono le figure professionali dipendenti di STE.M.AL, quali, con professionalità e competenza, danno vita a importanti opere strutturali, in grado di soddisfare efficacemente anche le esigenze più complesse.

Preventivi gratuiti

STE.M.AL. offre un servizio completo permettendo di richiedere un preventivo, a titolo gratuito, anche in loco.

I nostri preventivi, contenenti le attività dettagliate che dovranno essere svolte e il relativo costo finale, sono elargiti da tecnici esperti e professionisti, a Roma.

I nostri clienti

STE.M.AL. lavora attivamente con numerosi clienti, appartenenti al settore pubblico e al privato, su tutto il territorio romano.
Con estrema professionalità e competenza il team di collaboratori della ditta è in grado di elargire servizi completi e curati nei minimi dettagli, al fine di ideare lavori precisi e duraturi nel corso del tempo.
L'impresa STE.M.AL ha eseguito importanti lavori anche per aziende di grande valore, quale la Banca D'Italia.

Per l'installazione professionale di infissi, scrivete a info@stemal.com

Share by: